Bici da Passeggio: le migliori un relax sui pedali

Una bici da passeggio, una giornata di sole di autunno, un pomeriggio di svago con la propria metà. Quanti di voi vorrebbero passare un paio d’ore in questo modo? Bene puoi scegliere tra moltissime bici da passeggio in questo 2021. Seguimi ti porto dentro questo mondo e ti faccio conoscere ogni segreto.

Classifica migliori Bici da Passeggio secondo le recensioni clienti.

Originariamente popolari negli anni ’30 -’50, le biciclette da passeggio hanno avuto una rinascita nell’ultimo decennio o due. Le bici da passeggiata hanno contribuito a ispirare i primi progetti di mountain bike, il che è interessante poiché hanno usi quasi opposti. Le mountain bike sono agili e possono affrontare terreni difficili, mentre queste sono generalmente più robuste, meno agili e ideali per le superfici piane a velocità inferiori. Con pneumatici di grandi dimensioni, la guida è notevolmente più comoda e regolare, ma non otterrai la velocità di una bici da strada o la possibilità di navigare su qualsiasi terreno come una mountain bike.

Abbiamo esaminato alcune delle migliori bici da passeggio per aiutarti a eliminare tutti i dubbi.

Perché dovresti scegliere con cura la tua bici da passeggio.

Le bici da passeggiata non hanno dimensioni e configurazioni di precisione come vedrai con mountain bike o bici da strada, ma ciò non significa che qualsiasi bici sarà adatta alle tue esigenze.

Alcune bici da spiaggia sono destinate alla guida leggera, il che significa che avranno funzionalità limitate e potrebbero non essere molto resistenti. Se sei qualcuno che va in giro per il quartiere o il lungomare, questo potrebbe non essere un problema. Se hai intenzione di utilizzare la bici frequentemente, probabilmente lo sarà.

Quindi, mentre potrebbe essere allettante uscire e prendere la tua bici da passeggio pensando che sia la migliore, o pensi che sia il miglior affare, è sempre una buona idea esaminare prima quali sono le tue esigenze di guida, quindi concentrarti sulle tue personali preferenze.

In questo modo, puoi essere sicuro che finirai per acquistare un ciclo da passeggio in grado di resistere nel tuo ambiente di guida, pur essendo a tuo agio e avendo alcune caratteristiche che potrebbero migliorare la tua esperienza di guida.

Cose da considerare quando si acquista una bici da spiaggia
Per assicurarti di avere la bici da passeggiata giusta, dovrai considerare tutto dal luogo in cui guidi, al tipo di componenti di cui avrai bisogno.

Iniziamo esaminando ciò che non è una bici da passeggiata.

Se leggi la nostra guida completa sulle biciclette da passeggio, sai che queste biciclette sono state, in realtà ,l’ispirazione alla nascita delle mountain bike.

Erano un’ispirazione, e niente di più. I rapidi progressi nel campo dell’ingegneria e della tecnologia hanno visto un rapido passaggio dal tentativo di utilizzare queste bici per affrontare percorsi tecnici e percorsi in discesa.

Quindi, se pensi di essere in grado di sgattaiolare la tua bici da passeggio fuori dal marciapiede e su alcuni percorsi per mountain bike, anche se non sono così insidiosi, stai per distruggere la tua bici e probabilmente avrai un relitto o due. Queste sono versatili in molti modi, ma non così versatili.

Anche una bici da passeggio non è una bici da strada. Mentre queste bici hanno alcune piccole somiglianze e sono anche costruiti per l’uso sul marciapiede, non sono affatto efficienti o veloci come una bici da strada e non sono pensati per essere guidati per kilometri e kilometri.

Le bici da strada hanno una serie di caratteristiche chiave che le rendono ideali per la guida veloce e su lunghe distanze. Sono leggere, hanno molti ingranaggi e posizionano il corpo in modo da ottenere il massimo dalla pedalata. Le bici da passeggio sono l’opposto di questo.

Se hai intenzione di guidarla per diversi kilometri ogni giorno, ti consigliamo di dare un’occhiata alle recensioni sulle migliori bici ibride.

Infine, le bici da passeggiata sono intenzionalmente un po ‘lente, quindi non sono fatti per alcun tipo di acrobazie o acrobazie come una bici BMX.

A cosa servono le bici da passeggio?

Le bici da passeggio catturano davvero la vera essenza della bicicletta. Non richiedono abilità o attrezzi speciali e praticamente chiunque sappia guidare una bicicletta può effettivamente guidare una di queste tutto il giorno.

Sono di gran lunga il tipo di bici più casual che ci sia. Le bici da passeggio sono perfette per qualsiasi cosa, da una passeggiata con la famiglia in giro per il quartiere, a costeggiare una passerella sulla spiaggia, a cavalcare i marciapiedi intorno alla tua città o in un parco.

Queste bici puntano innanzitutto sulla funzione, ma l’aspetto non è troppo indietro. Nel corso degli anni le bici da passeggio hanno abbandonato numerosi sottogeneri e tipi che sono in realtà più orientati verso lo stile e le personalizzazioni, ma spesso mantengono ancora le loro solite capacità di guida – solo con un tocco in più invece.

Tuttavia, se stai cercando una bici comoda e rilassata che puoi guidare mentre ti guardi intorno, una da passeggio è perfetta. La posizione verticale dei sedili, il manubrio curvo e le gomme a palloncino contribuiscono a rendere la guida molto piacevole.

Le migliori bici da passeggio per donna.

Le bici da passeggio da donna presentano alcune leggere differenze che le rendono più adatte alla forma e alle dimensioni del corpo femminile, insieme ad alcune minori differenze estetiche. Queste 10 sono le nostre migliori bici da passeggio per il 2021.

Le migliori bici da passeggio per uomo.

Quando si tratta di acquistare biciclette da passeggio, i ragazzi hanno una quantità apparentemente infinita di scelta. Queste 10 migliori bici da passeggiata rappresentano la crème de la crème per il 2021 e coprono anche varie fasce di prezzo.

Tiriamo due Conclusioni

Speriamo di aver reso le cose un po ‘più semplici nella ricerca delle migliori bici da passeggio. Che tu sia un ragazzo o una ragazza, queste cinque bici per ogni categoria offrono tutte il meglio che questi cicli hanno da offrire e fanno appello a una varietà di budget e preferenze diverse.

Qualunque cosa tu scelga, puoi essere sicuro di ottenere una fantastica bici da passeggio che ti fornirà kilometri di divertimento rilassato e piacevole. Buona passeggiata!

Altri prodotti consigliati:

LEGGI ANCHE
Mountain Bike Pedalata Assistita: Migliore esperienza in bicicletta
articolo precedenteMiglior Bici Pieghevole guida acquisto budget limitato
articolo successivoMiglior Cronotermostato: ottimo, economico facile da installare