Autoabbronzante Viso – come abbronzarsi prima dell’arrivo dell’estate

(Ultimo aggiornamento il: 2 Maggio 2020)

Valutazioni e guida acquisto per la migliore Autoabbronzante Viso secondo recensioni e prezzi del 2021.

L’autoabbronzatura è una bestia ingannevole, e ti sconsiglio di sperimentare questo aspetto quando si tratta di autoabbronzante viso corpo con metodi “casalinghi fai da te”. Ma quando si tratta di prodotti certificati, non vogliamo prenderlo come scherzo. Vogliamo il miglior autoabbronzante viso senza un processo di prova ed errore.

Anche se sei un professionista dell’abbronzatura, ottenere un’abbronzatura naturale sul tuo viso può diventare un po difficile. Se hai la pelle secca, possono attaccarsi ai cerotti asciutti nel modo più sfortunato. Se hai la pelle grassa o soggetta all’acne, alcuni autoabbronzanti viso potrebbero ostruire i pori e causare sblocchi. Magari prima cerca di fare un po di pulizia viso.

Dove posso trovare un ottimo autoabbronzante viso?

E se hai la pelle sensibile, i prodotti chimici e le fragranze in alcuni autoabbronzanti potrebbero provocare un riacutizzazione infiammato. E questo non menziona nemmeno i rischi di finire con una faccia arancione o rigida!

Ecco perché ti consigliamo umilmente di considerare di investire in un autoabbronzante esclusivamente per il tuo viso questa estate del 2021. Dalle gocce mix-in alle nebbie rinfrescanti e alle lozioni tradizionali, ecco le migliori opzioni.

Quelli di noi amano avere un’abbronzatura viso post-vacanza (senza effettivamente salire su un aereo o cuocere nei dannosi raggi UV del sole). Quindi l’autoabbronzante è una vera manna dal cielo. Ma come è noto a chiunque sia stato involontariamente trasformato in una versione striata o arancione di se stesso. Bisogna stare molto attenti per evitare rischiose prove ed errori.

Come si sceglie il giusto autoabbronzante viso?

Il motivo per cui è più difficile prendere la tonalità giusta di abbronzatura, per esempio è perché gli autoabbronzanti si affidano al DHA. Questo è uno zucchero che oscura in modo sicuro la pelle.

Il DHA può essere difficile da stabilizzare, quindi la temuta tinta del mandarino potrebbe veramente fare la comparsa nella tua. Fortunatamente, gli autoabbronzanti viso hanno fatto molta strada dal loro inizio e molte delle opzioni di oggi impartiscono “abbronzature” che sono indistinguibili dal vero affare.

Per salvarti dal tirare a sorte con un milione di formule, abbiamo compilato le migliori lozioni, salviette che faranno chiedere ai tuoi amici dove sei andato in vacanza. (Il sole reale non è ancora un’opzione!)

Conclusioni …

L’autoabbronzatura del viso è una pratica fai da te molto usata da tutte e tutti. Ti invito, prima di commettere errori irreversibili, di consultare il tuo medico di fiducia oppure un dermatologo, nonché un centro estetico riconosciuto. Non uno di quelli fai da te. Vedrai che con un buon autoabbronzante viso che sia fatto da te (sotto guida del dottore) oppure acquistato online, troverai il tuo giusto grado di colorazione del viso.

Qui sotto hai un elenco di 10 autoabbronzanti viso che sono stati testati e messi in vendita dalle migliori case produttrici. A te la scelta.

Prodotto Consigliato:
Collistar Gocce Magiche Autoabbronzanti Viso - 30 ml.
  • Prodotto della casa collistar
  • Solari
  • Made in Italy