Arco Compound: il migliore scelto in base alle recensioni

(Ultimo aggiornamento il: 5 Giugno 2020)

Il cacciatore e l’arco compound: Un binomio inscindibile se vuoi fare questo tipo di sport. Lo so un fucile sarebbe più pratico, ma con un’arco di questa tipologia il divario tra preda e cacciatore si assottiglia e sale l’adrenalina. Se vuoi provare l’avventura della caccia con un arco compound ecco i migliori di questo 2021.

Classifica migliore Arco Compound secondo le recensioni clienti.

La scelta di un arco compound può essere difficile: alcuni sono molto specifici, mentre altri si adattano su larga scala per essere utilizzati da molte persone per scopi diversi.

Che tu sia un principiante o un appassionato di tiro con l’arco da molto tempo alla ricerca di un nuovo modello per sostituire quel vecchio arco compound malconcio, sei nel posto giusto.

Come si sceglie il miglior arco compound?

È difficile trovare l’arco migliore sul mercato che si adatta alle tue caratteristiche, perché ci sono così tante informazioni sulle quali tener conto. Gli archi compound più costosi valgono l’investimento? Ci sono degli archi economici consigliati per i principianti?

Che dire degli accessori, archi per destrimani / mancini, garanzie e semplici cose che non puoi vedere da una campagna pubblicitaria?

La nostra guida acquisto è qui per darti una risposta definitiva. Ti porteremo attraverso le recensioni complete dei nostri 10 archi compound preferiti e ti faremo sentire a tuo agio nel processo di acquisto con tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ci sono alcuni fattori importanti che devi tenere a mente quando dai un’occhiata alle recensioni composte sull’arco. L’utilizzo di questo strumento, specialmente in una seduta in aperta campagna comporta utilizzare device di posizionamento Gps. Ma anche accessori che controllano il tuo stato di salute come cardiofrequenzimetri e fitness traker. Il tutto per non perderti e fare un sicuro ritorno alla base di partenza.

Utilizzare uno zaino da trekking è un’ottima cosa in quanto potrai portare tanti accessori all’interno di questo senza dare fastidio alla faretra per le tue frecce da caccia.

Mentre la qualità è ovviamente importante, anche le dimensioni e la mano contano molto. Farai fatica a tirare un arco compound che non è nelle tue dimensioni.

Devi anche preoccuparti di capire peso e lunghezza dell’arco compound.

Questi fattori sono alcuni dei principali che potrebbero rovinare la tua esperienza con l’arco compound fin dall’inizio.

Il prossimo fattore è l’uso: stai pensando di usare questo arco per un’esperienza di caccia di alta qualità o stai semplicemente cercando di far iniziare tuo figlio nel tiro con l’arco? Le nostre recensioni vanno nei dettagli, in modo che tu possa prendere una decisione di acquisto che fa al caso tuo.

Prodotto Consigliato:
EVANS - Set Arco Compound Fade da 20 libbre - Nero
39 Recensioni
EVANS - Set Arco Compound Fade da 20 libbre - Nero
  • Arco compound conveniente per chi è alle prime armi.
  • Disponibile in diversi colori.
  • Ideale per principianti e giovani arcieri.
  • Sono disponibili solo modelli per destrimani.
  • Con ricco set di accessori.

Un altro grande fattore nell’acquisto di un articolo di questo tipo è il prezzo e quindi il budget di spesa. Se hai intenzione di spendere di più, vuoi essere sicuro di acquistare un prodotto affidabile e la nostra guida dovrebbe aiutarti a farlo.

Arco compound: Guida all’acquisto

Quando si tratta di acquistare un bel arco di questo tipo, ci sono alcune cose su cui non dovresti scendere a compromessi.

Le prime scelte che dovresti tener presenti sono dettate dalle a dimensioni, l’energia potenziale e cinetica e la qualità. Non puoi usare un arco composto che non si adatta a te o al tuo bambino, e in questo modo attira la nostra attenzione per la prima cosa a cui devi prestare attenzione.

I pesi e le forme sono diversi per ogni arco che usi e per il loro scopo. Un bambino ha bisogno di qualcosa di leggero che possa estendersi in base alla sua forza. Se stai pensando di fare un po ‘di caccia, è meglio avere delle vere frecce insieme a un peso elevato che si adatta alla situazione.

I migliori archi compound che abbiamo esaminato erano quelli che potevano adattarsi a qualsiasi situazione, anche estremi come pesi da 5 a 75 libbre. Questa è una caratteristica davvero fantastica; pensa alle possibilità di un arco che può essere usato per i bambini ma può anche sintonizzarsi fino in fondo e avere successo anche per esperti arcieri adulti. È abbastanza accattivante.

Gli accessori per l’arco compound come li trovo?

Gli accessori forniti con i pacchetti composti dell’arco possono variare notevolmente in termini di qualità. Alcuni accessori sono realizzati in plastica economica e non saranno molto utili come “vere” faretra o protezioni per le braccia.

Questi non sono lo standard, ma i migliori pacchetti hanno accessori davvero killer che significano niente più viaggi extra nel negozio man mano che acquisisci familiarità con l’arco. Un bel valore extra quando acquisti gli articoli più costosi in questa recensione.

Altre cose a cui prestare attenzione quando entri in questo mondo, sono la morbidezza con cui spara un arco compound e il livello di rumore delle vibrazioni che si verificano.

All’inizio, questi non sono i più importanti; tuttavia, man mano che ti addentri nel tiro con l’arco più serio – e specialmente per i cacciatori – vorrai un strumento che spari senza con alcun tipo di rumore o vibrazione. Questo potrebbe avvisare la tua presenza o semplicemente darti una possibilità peggiore.

Ecco alcune caratteristiche degli archi composti:

frecce

La prima cosa a cui penserai dopo aver acquistato un arco compound sono probabilmente le frecce di cui hai bisogno per sparare al tuo nuovo arco.

Per un arco compound davvero bello, vorrai andare in un negozio di tiro con l’arco e prendere alcune frecce che si adattano davvero a ciò di cui hai bisogno. Probabilmente vorrai un numero decente, poiché tendono a perdersi abbastanza facilmente.

Per gli archi compound più economici, potresti iniziare con il tiro con l’arco. Probabilmente vuoi un set con alcune frecce incluse, perché puoi alzare l’arco e iniziare subito. È un po ‘più divertente in questo modo.

Poggia frecce

I poggia-freccia possono essere estremamente importanti quando si spara un arco composto. Mentre i resti di base di bassa qualità possono andare bene per gli archi di partenza, man mano che acquisisci più esperienza, probabilmente vorrai un poggia-freccia più bello.

È davvero parte integrante del tuo arco compound. Il modo migliore per descrivere ciò che fa una freccia è dire che se avessi una freccia perfetta, la metteresti in modo sicuro nello stesso punto iniziale di ogni singolo tiro.

Prodotto Consigliato:
UMsky Adulto Arco Compound, Nero Archi da Caccia Arco Composto Arco (Completamente Regolabile)
  • 40 lb Peso di traino regolabile e lunghezza di trazione
  • Disegno Lunghezza 20 "Lunghezza arco 60"
  • Peso: 5.5 lbs, Orientamento della mano: Destra.
  • Materiale: Riser alluminio, arto in fibra di vetro
  • L'impugnatura dell'arco composto può installare vibrazioni, pesci sparare, cinque punte d'ago

Il mirino

Si scopre che il tuo obiettivo quando sparare un arco è abbastanza importante per le persone … vogliono un tiro preciso. Una delle cose più difficili da capire per gli arcieri principianti è come puntare l’arco e una vista efficace può aiutarti a farlo.

Di solito, non hai bisogno di qualcosa di troppo elegante con uno spettacolo immediato, ma i pacchetti principali offrono alcune cose piuttosto interessanti come luci e mirini a cinque pin, quindi è un vantaggio se ne ottieni uno con l’arco.

faretre

Per un arciere esperto o per qualcuno che sta uscendo sul campo, una faretra è probabilmente una necessità. Per il nuovo arciere che sta per sparare a un bersaglio fermo, una faretra può essere un accessorio divertente che lo fa sentire un po ‘meglio, ma probabilmente non farà alcuna differenza sul fatto che tu abbia un’esperienza di successo o meno.

Arco Compound: garanzie

Mentre le garanzie non sono qualcosa che puoi tenere in mano, tendo a credere che le aziende che offrono garanzie pluriennali siano molto più sicure nel loro prodotto rispetto a quelle che offrono garanzie di 60 o 90 giorni.

È ovvio che se acquisti un prodotto da un’azienda con una garanzia molto più lunga, stai ottenendo qualcosa di migliore che dovrebbe durare a lungo. La costruzione di qualità di un arco compound è destinata a farlo durare molto di più e può anche portare a risultati migliori.

Conclusioni …

L’errore più grande che puoi fare quando acquisti un arco compound è quello di acquistarne uno che non è della taglia giusta per te. Devi prendere le dimensioni, disegnare il peso e disegnare la lunghezza tutto quando acquisti un arco per te o per chiunque altro.

La qualità conta e soprattutto per l’arciere esperto, credo davvero che dovresti scegliere uno dei prodotti di fascia alta in questa guida. L’uso che ne farai è un fattore determinante nella scelta.

Devi essere molto sicuro se stai sparando con la mano destra o con la mano sinistra, e se lo stai acquistando per un bambino, devi essere sicuro delle dimensioni e della forza con cui sono in grado di tirare indietro una freccia .

Questi sono gli errori più grandi che le persone fanno quando acquistano un arco compound, il che può portare a una scelta sbagliata e una perdita dell’amore per lo sport del tiro con l’arco.

Se dai un’occhiata a questa guida, dovresti essere in grado di trovare un arco compound che si adatti all’arciere che è in te. Sarai in grado di confrontare caratteristiche, qualità e tutti i tipi di altri fatti sugli archi compound, anche fino ai colori disponibili, in modo da poter prendere una decisione di acquisto con fiducia e tranquillità.