Top 5 prodotti per questa categoria:

Migliore


+Scontato


+Economico


Offerta


Novità


Valutazioni e guida acquisto per il miglior Aerosol bambini secondo recensioni e prezzi del 2021.

È comune per i bambini piccoli prendere circa 6-8 raffreddori (non usi un Aerosol bambini?) e infezioni del tratto respiratorio superiore ogni anno. Un buon Aerosol o vaporizzatore può ridurre la congestione e altri sintomi del raffreddore, che possono aiutarli a dormire meglio. Ci sono alcune cose da considerare quando cerchi il miglior dispositivo per le tue esigenze.

Quando utilizzare un Aerosol bambini o un vaporizzatore?

Oltre ai sintomi del raffreddore, un Aerosol o un vaporizzatore può essere utili per una serie di altre malattie infantili comuni. Mentre questi dispositivi non cureranno il tuo bambino, possono aiutare il tuo piccolo a sentirsi meglio.

Ragioni per usare un Aerosol bambini

Oltre alla congestione, un Aerosol potrebbe essere utile se il bambino ha:

Frequenti presenze di sangue dal naso causati dall’aria secca in casa
Infezioni da raffreddore e vie respiratorie superiori
Infezioni del seno nasale
Pelle secca ed eczema

Precauzioni nell’utilizzo dell’Aerosol bambini

In generale, gli Aerosol e vaporizzatori non sono raccomandati per i bambini con asma. Parla in anticipo con il tuo medico per avere i suoi consigli. Se vengono utilizzati per i bambini con asma, è importante mantenere il livello di umidità tra il 30 percento e il 50 percento.

È importante rendersi conto che gli Aerosol bambini possono disperdere i minerali nell’aria. Ecco perché di solito si consiglia di utilizzare acqua distillata nell’umidificatore.

L’acqua del rubinetto contiene molti minerali e può causare la polvere bianca sulle superfici della casa. Può anche produrre un accumulo di calcare all’interno dell’Aerosol. Questo può essere un terreno fertile per i microrganismi e aerosolizzare metalli come calcio e magnesio nell’aria.

Come si utilizza il miglior Aerosol bambini?

Oltre a disperdere i minerali, gli Aerosol bambini possono anche rilasciare germi nell’aria. Per ridurre al minimo questo, assicurarsi di seguire le istruzioni del produttore e pulire regolarmente l’umidificatore. L’Agenzia per la protezione ambientale raccomanda di pulire l’unità ogni tre giorni quando è in uso. È meglio pulire il dispositivo con acqua e sapone semplice ed evitare disinfettanti. I ricercatori hanno collegato i disinfettanti negli Aerosol con il potenziale di danno polmonare.

Gli Aerosol bambini possono anche aumentare gli acari della polvere e la muffa in casa. Ad entrambi questi organismi piace l’umidità, soprattutto quando supera il 50 percento. È meglio evitare di aggiungere umidità alla tua casa se un membro della tua famiglia ha un’allergia a uno di questi.

Tipi di Aerosol

I tipi di Aerosol bambini portatili includono quelli ad ultrasuoni. Questi producono una nebbia fresca da vibrazioni sonore ultrasoniche, o umidificatori a girante. Utilizzano un disco o una ventola rotante ad alta velocità per creare la nebbia. Entrambi sono noti per disperdere i materiali dai loro serbatoi d’acqua nell’aria interna. Gli Aerosol evaporativi, che usano una ventola per soffiare aria attraverso uno stoppino o un filtro, non lo fanno.

Uno studio ha scoperto che questi dispositivi per bambini a vapore ed evaporativi offrono il livello più basso di rischio. D’altra parte, gli Aerosol a ultrasuoni e a girante hanno il potenziale di rilasciare la più alta quantità di agenti patogeni e queste particelle sono abbastanza piccole da essere inalate nei polmoni.

Quando acquisti un dispositivo, tieni presente che ci sono anche costi nascosti per possedere e utilizzare un aerosol o un vaporizzatore. Molti di questi hanno bisogno di filtri o stoppini sostitutivi per continuare a funzionare a un livello sano. Conoscere il costo di questi articoli sostitutivi e la frequenza con cui devono essere sostituiti può aiutarti a trovare il vero costo del tuo articolo.

Altri consigli sull’utilizzo degli Aerosol bambini.

Inoltre, alcuni Aerosol sono rumorosi e hanno uscite audio superiori ai limiti di rumore raccomandati per la scuola materna di un bambino. Come le macchine del sonno infantile, i ricercatori ritengono che questi potrebbero essere un fattore di rischio per la perdita dell’udito in seguito.

I migliori Aerosol e vaporizzatori per bambini

La vera domanda è in genere se ottenere un Aerosol bambini a nebbia o un vaporizzatore. In generale, si preferisce uno strumento a nebbia fredda o un umidificatore rispetto al vapore o alla nebbia calda a causa del rischio che il bambino venga accidentalmente bruciato o scottato. Dovrai semplicemente essere più diligente nel pulire la macchina.

L’aggiunta di un Aerosol a casa può essere un ottimo modo per alleviare alcuni sintomi del raffreddore e della malattia di tuo figlio. Potrebbe essere una buona idea chiedere consigli al medico, soprattutto se il bambino ha condizioni mediche persistenti. A parte questo, tieni la macchina pulita e il tuo piccolo dovrebbe dormire bene la notte.

Un elenco dei migliori Aerosol per bambini lo trovi qui sotto. Considera che sono i migliori prodotti oggi in commercio e che con il tempo possono cambiare. Ma qui troverai sempre i migliori Aerosol bambini per il 2021.

Altri prodotti consigliati:

LEGGI ANCHE
Usa queste strisce sbiancanti ed avrai denti bianchissimi
articolo precedenteMiglior Bilancia Pesapersone digitale intelligente bluetooth con app
articolo successivoMiglior aerosol portatile ultrasuoni – Top 10 scelta da viaggio